1. Operiamo all’insegna della più evoluta tecnologia: in microscopia e con strumenti rotanti FlexMaster al Nichel-Titanio garantendo sagomatura uniforme e precisa del canale, trattamento rapido e con meno rischi di formazione di gradini e false strade.

  2. Endodonzia Foto 1           Endodonzia Foto 2


  3. Rilevatori apicali e costante controllo radiografico digitale  sono i nostri  preziosi assistenti grazie ai quali si riducono tantissimo le  possibilità di errore.  

  4. Endodonzia Foto 3 Endodonzia Foto 4


  5. L’utilizzo del Laser, unitamente ai lavaggi canalari di routine, aumenta il livello di decontaminazione endocanalare, per cui anche canali infetti di denti necrotici possono essere otturati in un’unica seduta con maggiore potenzialità di guarigione. Il raggio Laser esplica il suo potere decontaminante anche a livello apicale e fino a 1000 micron nei canali collaterali sfruttando la buona conduttività di tali radiazioni da parte del tessuto dentinale.

  6. Endodonzia Foto 5    Endodonzia Foto 6

    Endodonzia Foto 7    Endodonzia Foto 8


  7. Con il Laser ad Erbio è possibile gestire integralmente un intervento di apicectomia il Laser sostituirà il bisturi (apertura del lembo), la fresa da osso (osteotomia) la turbina (resezione dell’apice radicolare) a garanzia di un campo operatorio sempre decontaminato ( il raggio Laser unitamente all’azione ablativa o di taglio, esplica una spiccata azione decontaminante al punto da poter bypassare la copertura antibiotica nella programmazione dell’ intervento).
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday101
mod_vvisit_counterYesterday40
mod_vvisit_counterThis week101
mod_vvisit_counterThis month1862
mod_vvisit_counterAll days98250

We have: 63 guests online
Il tuo IP:: 23.22.240.119
 , 
Today: 21 Gen 2018